Home Sport Altri sport

TENNIS: LOPINTO TRIONFA AL ‘TROFEO KINDER’


Una promessa del tennis nocese brilla al 'Trofeo Kinder' di Molfetta. Il giovanissimo Michele Lopinto, tesserato con il Circolo Tennis Noci, mostra tutto il suo talento e ottiene una vittoria meritata, conquistando il gradino più alto del podio. Il giovane tennista sfodera una bella prestazione durante l'incontro finale affrontando il padrone di casa Giacomo Zanna. Con grande determinazione e abilità, Michele domina il campo e batte il suo avversario con un punteggio di 6-0/6-2

Il commento, a fine gara, di Michele: "Sono davvero felice di aver vinto il Trofeo Kinder. Amo il tennis e mi piace giocare con tutto il mio cuore. Voglio ringraziare la mia famiglia, i miei allenatori e tutti coloro che mi supportano. Questa vittoria mi dà la motivazione per continuare ad allenarmi duramente e raggiungere sempre nuovi traguardi in questo sport".

Michele, con il suo impegno costante e la sua passione per questo sport, continua a perseguire i suoi sogni verso un futuro che appare luminoso per questo giovane talento del tennis. 

Altri articoli nella sezione Sport