Home Sport Calcio

La puroBIO Noci travolge il Bitetto e Dominga Angelini cala il poker


Partenza col botto per la puroBIO Noci che nella partita d'esordio del campionato regionale di serie C di Calcio a cinque femminile rifila nove reti alla matricola Bitetto. Al "Palafiore", la formazione nocese sin dalle prime battute impone il suo gioco alle avversarie. Mister Quarta decide di cominciare la gara con D'Errico in porta, Mastronardi, Biundo, Gigante e Angelini.

Il primo gol della stagione porta la firma di Vania Sportelli al 4', cinque giri di lancette e Angelini sigla il raddoppio. Prima della fine del tempo è Biundo a segnare il 3-0. Al rientro in campo la gara non cambia, le nocesi ogni qual vota pigiano sull'accellerato creano occassioni a ripetizione. Ancora Angelini sugli scudi, è lei che segna il quarto gol. Maria Quarta decide che è giunta l'ora di iscrivere il suo nome nello score della gara e realizza una doppietta. Timida reazione del Bitetto che colpisce il palo con la ex De Marco. Il settimo e l'ottavo gol portano ancora la firma di Dominga Angelini. Prima del triplice fischio finale arriva il gol di Gigante per il 9-0 definitivo.

Buona la prima. Inizio migliore non poteva esserci, ora il campionato lascerà spazio alla Coppa Italia e domenica 15 ottobre le biancoverdi saranno di scena a Bitonto, avversaria il Futura Bitonto.

 

Stefano Impedovo

Altri articoli nella sezione Sport