85enne investito da un’auto
Un anziano signore di 85 anni, ieri mattina, è stato investito da un’auto in Via Faroli Don Prospero, cadendo bruscamente per terra, procurandosi alcune ferite al braccio e alla testa.
L’uomo residente in Belgio è arrivato a Noci solo qualche giorno fa per trascorrere, come ogni anno, le sue vacanze con la moglie (originaria di Noci) e nella mattinata di ieri, intorno alle ore 11, mentre attraversava la strada è stato investito da un'auto che svoltava nella traversa di Via Tommaso Siciliani. Immediato il primo soccorso da parte della donna al volante che, nonostante lo spavento, ha subito allertato i soccorritori giunti sul posto.
Dopo una prima medicazione in loco, gli operatori del 118 hanno ospedalizzato l’anziano signore presso il Policlinico di Bari. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, avrebbe riportato una ferita alla testa (da cui avrebbe perso del liquido) e sarebbe stato necessario eseguire ulteriori accertamenti per eventualmente decidere se sottoporre l'uomo ad un piccolo intervento.
Al vaglio degli agenti della polizia di Noci la dinamica del sinistro stradale.