public/

Riparte il Premio INTRALOT, sportivo nocese dell'anno

Riparte il Premio “INTRALOT” che incoronerà lo sportivo nocese della stagione sportiva 2015/16. Per il secondo anno consecutivo la QUID srls, società Editrice del NOCI Gazzettino ed INTRALOT Noci premieranno l’atleta non professionista, tesserato in una delle società sportive nocesi, che si sarà distinto per l’impegno agonistico, per i risultati, per la capacità di trascinare la squadra e/o per il fairplay.
Il primo nome nell’albo del Premio Intralot è quello del ventunenne Angelo Laera, in forza alla Pallamano Noci. Il giovane pallamanista, nella serata finale dello scorso 5 luglio, alla presenza di una giuria di esperti, si è classificato al primo posto lasciando dietro di sé gli altri quattro finalisti (Valentina Campanella, Giandomenico Martellotta, Barbara Corriero e Daniele Recchia) e aggiudicandosi il titolo di “Atleta Nocese dell’Anno” e il premio in palio, un weekend in una capitale europea a scelta.
Una vera e propria gara telematica che, anche in questa edizione, non cambia la sua formula: per 5 mesi, la redazione del NOCI Gazzettino segnalerà cinque sportivi al mese che, in quel mese, si sono distinti nelle varie discipline sportive dalla pallavolo, alla pallamano, al calcio, al futsal, al podismo, al nuoto, al triathlon e alle altre attività. Nell’home page del Noci Gazzettino, nella sezione dedicata al premio Intralot, saranno mensilmente pubblicate le cinque nomination e, nel mese successivo, si potrà esprimere la propria preferenza, votando il proprio “beniamino”.

Nell’edizione cartacea del Noci Gazzettino, in edicola l’ultimo giovedì di ogni mese, sarà svelato il nome del vincitore mensile. La finale si disputerà a maggio e vedrà i cinque vincitori di ogni mese contendersi il premio INTRALOT – Atleta Nocese dell’Anno. Nella serata della finalissima sarà incoronato l’atleta nocese dell’anno, scelto sulla base delle preferenze espresse dal sondaggio web (50%) e da una giuria di esperti (50%). Al vincitore il premio offerto da INTRALOT Noci.

Info notizia

Altre di partners

10 novembre 2023

Almeno 5 ogni giorno

07 luglio 2022

I numeri del cancro in Italia

23 dicembre 2021

Feste di Natale-Capodanno, crescono gli interrogativi ed i dubbi

Commenta questa notizia