La Pallamano Morea Noci festeggia la A
Si è chiusa con la tradizionale cena sociale tra giocatori, tecnici, dirigenti e sponsor la stagione 2015/2016 della Pallamano Morea Assicurazioni.
Mai come quest'anno, il club del presidente Lippolis ha da festeggiare vista la stagione in prima fila caratterizzata da soli successi: la serata, svolta presso Abate Masseria, è stata infatti occasione per celebrare la brillante promozione in serie A1 e anticipare i propositi per la prossima stagione.
Non trapelano ancora notizie su come il team biancoverde si stia muovendo sul mercato ma di sicuro non mancano i contatti per rafforzare la solida base rappresentata dal vivaio nocese, confermatissimo. E se per la prima squadra i dirigenti biancoverdi stanno lavorando sotto traccia per fornire a mister Iaia una squadra pronta per la serie maggiore, proseguono invece a vele spiegate i preparativi per le finali nazionali under 18: nei prossimi giorni saranno note e presentate le compagini che arriveranno a Noci da tutta Italia per la corsa alla scudetto U18 e il team nocese è già al lavoro per assicurare una perfetta riuscita dell'importante evento.