public/

Monaci, la determinazione che premia

Viaggia sull’onda del successo il team dell'Horse Club Monaci, impegnato in gare e concorsi aventi, da sempre, come obiettivo quello di valorizzare la razza murgese, esemplare equino autoctono. 

All’indomani della competizione ruvese, che è valsa al binomio Davide Filioli (fantino) e Betulla dei Monaci (murgese) la conquista di un più che meritato secondo posto, è, ancora una volta, il presidente Angiulli a sorprendere.

Nell’ambito di una prestigiosa gara nazionale di “Cross Country”, tenutasi a Roma, presso l’Ippodromo Militare “Gen. Giannatasio”, il cavaliere su Benito ha saputo tener strada aggiudicandosi un ottimo 6° posto che, assieme ai risultati ottenuti dagli altri pugliesi in gara, ha permesso alla nostra regione di raggiungere la seconda posizione in classifica generale.

Dietro il successo regionale c’è quindi anche un po’ di Noci e soprattutto di questa splendida realtà che continua a far parlare di sé. E’ di poche settimane fa, infatti, la notizia della partecipazione dell’istruttrice Isabella Bratta, uno dei pilastri del circolo, e del suo Stallone Duca all’evento “Hengstparaden 2016” a Mbarach (Germania): una fiera biennale, frequentata da esperti ed appassionati del settore, che è diventata una vetrina di rilievo per il nostro murgese.

Info notizia

Altre di sport

27 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di capitan Laera

20 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di mister Iaia

20 maggio 2024

Continuano le attività del Basket School Noci

Commenta questa notizia