public/

Sconfitta per il Noci C5

Parte con una pesante sconfitta il 2017 del Noci C5.

Nell’undicesima giornata del campionato di calcio a 5, girone B, la squadra biancoverde si è arresa alla capolista Alta Futsal con il finale di 4a9. Mister Di Bari ha optato per il quintetto iniziale composto da Sportelli N. tra i pali, Pugliese, Pace, Sportelli G. e capitan Degiorgio. Ed è stato proprio quest’ultimo che ha aperto le marcature con un tiro deviato che ha spiazzato l’estremo difensore altamurano.

Gli ospiti però dopo due minuti hanno riportato il risultato in parità. I padroni di casa hanno accusato il colpo e i rossoblu nè hanno approfittano andando in rete per ben quattro volte, complici alcuni errori del portiere nocese.

I biancoverdi però a 2’ dal termine del primo tempo hanno provato a riaprire la gara con la rete di Degiorgio ma sono ancora gli altamurani a portarsi sul 5a2, chiudendo cosi la prima frazione di gioco.

Ad inizio ripresa Sportelli G. ha portato i compagni sul 3a5 ma gli ospiti guidati da mister Capozza sono andati a segno altre quattro volte. A chiudere le marcature ci ha pensa il numero dieci nocese Degiorgio e così al triplice fischio del direttore di gara i nocesi hanno incassato la quarta sconfitta stagionale.

Info notizia

16 gennaio 2017

Altre di sport

05 giugno 2024

Pallamano, il bilancio dei nocesi Parisi, Ignazzi e Giannini

27 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di capitan Laera

20 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di mister Iaia

Commenta questa notizia