public/

La Villa Comunale ritrova le giostrine

Come anticipato nei giorni scorsi, volgono al termine i lavori di manutenzione straordinaria avviati, a fine dicembre, presso la Villa Comunale.

In particolare, anche dopo l'interesse mostrato nei mesi scorsi dal M5S locale sul tema, sono in installazione le nuove giostrine, tanto attese dai nocesi più giovani nell'imminenza della bella stagione.

"Abbiamo mantenuto le promesse, in tempi peraltro brevissimi, e presto i bambini potranno di nuovo tornare a giocare, in tutta sicurezza, nella nostra Villa Comunale; – ha dichiarato l’assessore al Patrimonio e  all’Arredo Urbano Lucia Parchitelli aggiungendo – Vorrei tranquillizzare i cittadini su un fatto: in villa è stato installato un sistema di videosorveglianza, che ci consentirà di individuare e punire coloro che si renderanno protagonisti di atti vandalici ai danni degli arredi e dei  giochi...".

"... Abbiamo introdotto la videosorveglianza, ma è responsabilità di ognuno di noi vigilare sul corretto comportamento di chi dei luoghi pubblici fruisce. La nostra città è una grande casa comune, da vivere, amare e rispettare, come facciamo quando siamo a casa nostra" ha invece concluso in una nota stampa il sindaco Nisi.

Foto: a cura dello staff del sindaco

 

Info notizia

04 marzo 2017

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia