public/

Lotteria di Primavera per le popolazioni terremotate

La Parrocchia SS.mo Nome di Gesù' dando seguito a “tutti insieme per AMAtrice”, l’iniziativa che lo scorso novembre (in collaborazione con LA FUSILLO Costruzioni) ha consentito di donare 11.500 euro alle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia e a dicembre, assieme alle palestre di Noci, altri 3.750 euro, promuove una lotteria di beneficenza, denominata “Lotteria di Primavera” al fine di sostenere attraverso la CARITAS Parrocchiale la scuola “Benedetto Barberi” in località Pallottini di Cittareale (Rieti), anch’essa duramente colpita dal terremoto dello scorso anno.

La lotteria vivrà il suo momento finale nell’estrazione del 29 Aprile 2017. Dal 2 e sino al 23 aprile, ogni domenica a conclusione della celebrazione delle ore 19:00, è inoltre prevista l’estrazione di premi settimanali.

“Siamo molto felici di poter avviare questo nuovo progetto solidale. Nell’occasione abbiamo voluto, in collaborazione con gli Istituti Comprensivi “Pascoli-Cappuccini” e “Gallo-Positano”, portare il nostro contributo ad una scuola della provincia di Rieti perché proprio dai bambini e dalla loro gioia rinasca la speranza per un futuro migliore. Inoltre per il 29 aprile stiamo organizzando una manifestazione dal titolo VIVERE A COLORI: i giovani saranno al centro dell’evento cercando di spiegare, a modo loro, cosa vuol dire vivere a colori” ha dichiarato don Maurizio Caldararo, parroco del SS.mo Nome di Gesù.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

28 marzo 2017

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia