public/

Grande successo per la ciclopasseggiata in onore in Bacco

Più di 125 persone hanno partecipato alla ciclopasseggiata organizzata dalla ASD Nocinbici in collaborazione con Taste&go, evento collaterale della quindicesima edizione di "Bacco nelle gnostre - vino novello e caldarroste in sagra". Il percorso di circa 16km, studiato dal responsabile Ciclotreking Orazio Sansonetti, è stato il vero protagonista, con viste panoramica della nostra cittadina e visita guidata di una delle piu belle masserie di Noci: I monitilli, risalente al 1803.

Ancora una volta ASD Nocinbici colpisce per la sua capacità organizzativa a livelli top. Musiche e balli hanno intrattenuto i Bikers in masseria dopo una visita guidata con la presenza dell’Arch.Ciccio Giacovelli. A rendere ancora più belli i colori autunnali sono state le tavole imbandite ricche di prodotti tipici del nostro territorio gentilemente offerti da Arte e Gusto, Premiata Forneria, Cantine Barsento, Miccolis Ortofrutta, Ristorante GreenPark, e Naturella Caseari. 

Doveroso ringraziare anche la Polizia Municipale e l’Arma dei Carabinieri di Noci per aver garantito la sicurezza dei cicloturisti, RoadHouse per aver esposto bici bellissime in masseria, Taste&Go per il supporto organizzativo e la Sereco sponsor unico della ASD Nocinbici.
ASD Nocinbici, non è solo pedalare! Alla prossima!

ufficio stampa Asd Nocinbici

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

13 novembre 2014

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia