public/

Buona la prima del Summer Festival

Dal 22 al 25 giugno, Piazza Giovanni Paolo II, ma soprattutto il "Dama D'Angiò", ha ospitato non solo un folto e caloroso pubblico ma anche diversi artisti, alcuni noti al grande pubblico nazionale.

Organizzatore del Summer Festival 2017 è stato Gianni Mastropasqua, con la collaborazione della moglie Donatella; idea dell'evento subito supportata da Domenico Goffredo e Vincenzo Conforti, già motivato dal successo del progetto REWIND. L'evento, che si è rivelato un concentrato di musica popolare e di nuove tendenze musicali, ha visto esibirsi Tribemolle, Tammorra Felice e guest nazionali come Don Joe dei Club Dogo e Mama Marjas con Don Ciccio; a far da contorno le esibizioni di giovani e promettenti artisti locali come Bari Jungle Brothers, Plant e Laezon. 

"Vorrei sottolineare la grande disponibilità di tutti gli artisti a fidelizzare col pubblico presente, prestandosi con sorrisi a scatti e scambi di battute" - ha dichiarato Domenico Goffredo che guardando avanti afferma - "Di sicuro non ci fermiamo qui. Io,Gianni e Vincenzo siamo già proiettati al futuro. Promettiamo di tornare presto con nuovi entusiasmanti progetti... e chissà per la prossima estate un altro super Summer Festival".

Info notizia

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia