public/

Tre Campanili: calcio e divertimento per i più piccoli

Domenica 1 ottobre, presso il Pala "Intini" e il Centro Sportivo "Abate Masseria", è andata in scena la prima edizione del Torneo dei Tre Campanili, organizzato dall’ASD Noci Azzurri 2006, in collaborazione con FL Tornei e il patrocinio del Comune di Noci.

Si è trattata di una giornata all’insegna del divertimento e di una passione che accomuna numerosi bambini e ragazzi: il calcio. Un torneo, riservato agli Esordienti (2005-2006) calcio a 9; Pulcini (2007-2008) calcio a 5+1 e Primi calci (2009-2010) calcio a 5+1, che ha visto la partecipazione di numerose squadre provenienti da tutta la Puglia; la vittoria è andata al Real Bisceglie per la categoria Esordienti, a Eurosport AC. Francavilla (Pulcini) e a Eurosport Academy BR (Primi Calci). Esordienti e Pulcini degli “Azzurri” si sono piazzati al terzo posto, questi ultimi dopo essere stati sconfitti ai rigori con la sorte non dalla parte dei piccoli nocesi.

Tra i presenti, oltre la dirigenza dell’ASD Noci Azzurri 2006, anche l’assessore al Bilancio e alle Attività Produttive Natale Conforti e il senatore Piero Liuzzi che, a sua volta, ha consegnato una targa al presidente della società Giuseppe Sabatelli.

Info notizia

Altre di sport

05 giugno 2024

Pallamano, il bilancio dei nocesi Parisi, Ignazzi e Giannini

27 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di capitan Laera

20 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di mister Iaia

Commenta questa notizia