public/

Dal 13 differenziata “porta a porta” nelle zone A–B–C-D

Da lunedì 13 Novembre, la raccolta differenziata "porta a porta” partirà anche nelle zone A–B–C e D dell’agro andando a completare il servizio già attivo nei settori E–F–G e H del territorio fuori dal centro urbano.

La Navita s.r.l., azienda che gestisce il servizio, per intervenire in quelle zone non censite dalla toponomastica chiede, per essere certi che i propri rifiuti vengano ritirati, di prenotare il ritiro. Come? Molto semplice. Si potrà scegliere tra tre modalità differenti, in base alle proprie esigenze ed anche alla fascia d’età di appartenenza dell’utente. Il metodo più veloce e pratico è quello dell’APP, già disponibile su Android (Play Store) e a giorni anche su Apple (App Store); occorre solo scaricare sul proprio telefonino o smartphone l’applicazione ARO BA 6 e seguire le indicazioni. Altra possibilità è quella di inviare una mail all’indirizzo info@navita.it o ancora, per chi non abbia dimestichezza con questi strumenti, telefonare al numero verde 800.098.563.

Attraverso l’App, inoltre, sarà possibile prenotare il ritiro fino alle 24 del giorno prima, mentre con gli altri due strumenti a disposizione (mail o numero verde) entro le 18 del giorno prima.

Info notizia

30 ottobre 2017

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia