public/

Otrè: 12 ore NO STOP

Per il quarto anno consecutivo, volontariato e solidarietà saranno impersonificate da centinaia di atleti che si alterneranno nella piscina della Otrè Wellness Club per 12 ore consecutive.

La singolare manifestazione di nuoto, creata dal gruppo triathlon e nuoto master della struttura nocese, attira la curiosità e l'interesse di tantissimi appassionati di nuoto. L'AVIS e i suoi obiettivi benefici, nella locale sezione presieduta dalla prof.ss Giulia Basile, sarà, al solito, bandiera e sostegno di questa giornata ed i suoi volontari saranno impegnati a divulgare i sani principi della donazione di sangue. Un bel gesto che può salvare tante vite.

La raccolta fondi si concretizza con l'iscrizione alla manifestazione; ogni atleta riceverà gadget e doni ricordo. Prevista anche una lotteria, aperta a tutti, con premi offerti da negozi nocesi ed aziende tecniche. Al mattino si svolgerà anche la festa di Natale Otrè, con tante sorprese per i più piccoli. Info allo 080 4974595; per partecipare come nuotatori, contattare Nicola Intini allo 349 4701355.

Info notizia

08 dicembre 2017

Altre di sport

05 giugno 2024

Pallamano, il bilancio dei nocesi Parisi, Ignazzi e Giannini

27 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di capitan Laera

20 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di mister Iaia

Commenta questa notizia