public/

Missione Cinderella

Cinderella è una sartoria artigianale completamente al femminile nata a Noci all’inizio del 2017 con lo scopo di offrire un’occasione di riscatto a donne provenienti da contesti sociali difficili.

Ormai integrata nel tessuto sociale cittadino, Cinderella, in un incontro pubblico domani alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Domenico, incontrerà tutte le persone che l’hanno aiutata a non spegnersi, quelle che non l’hanno ancora fatto e quelle che lo faranno, per ringraziarle e per discutere insieme dei possibili scenari futuri di questa importantissima realtà sociale. All'incontro interverranno Anna Martellotta - Consigliere Comunale, Carmen Craca - Avvocato, Eleonora Grazia Pace - Responsabile sartoria Cinderella e Domenico Nisi - Sindaco di Noci.

Nel corso della serata sarà presentata la prima collezione di borse e shopping bag Cinderella ed i presenti potranno partecipare ad una lotteria, con premi realizzati dalle stesse ragazze della sartoria; infine, sarà possibile acquistare anche i prodotti Cinderella.

Info notizia

15 dicembre 2017

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia