public/

Premio Giornalistico Francavilla

Per iniziativa dell'Associazione Culturale "La Piazza", editrice dell'omonimo periodico di vita culturale e sociale di Alberobello, e del Comune di Castellana Grotte, acquisito il consenso dei familiari, è stato bandito un concorso giornalistico intitolato alla memoria di Tommaso Francavilla, giornalista e commentatore politico.

La sua denominazione è "Premio Giornalistico Tommaso Francavilla”; assegnazione il 19 marzo, giorno della sua nascita, festa dedicata a San Giuseppe. Il Premio è istituito con lo scopo di riconoscere e stimolare giovani giornalisti impegnati nella divulgazione della cultura politica, storica e sociale della Puglia. Il Premio vuole essere un omaggio allo stile e al modo di svolgere questa professione con competenza, rigore, sintesi, completezza di contenuti, chiarezza di linguaggio e capacità di divulgazione delle notizie, così come ha sempre operato Tommaso Francavilla.

Per informazioni: redazione@lapiazzaalberobello.it; redazione La Piazza - Vico Ten. Cucci n. 6 70011 Alberobello; direzione/redazione: 339.6248989

Info notizia

05 gennaio 2018

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia