public/

Noci Azzurri: due rinforzi per la Juniores

Novità in casa Noci Azzurri, sono due infatti gli acquisti della società azzurra per la categoria Juniores.

Il primo è l’esterno sinistro Riccardo Sabatelli, classe 2000, che si è già reso protagonista nella partita di sabato scorso in trasferta contro il Vigor Moles, in quanto autore di una doppietta. Sabatelli ha un passato nell’Esperia Monopoli, ne La Quercia e nei "nazionali" del Bisceglie. Il secondo acquisto è l’attaccante Pietro Paolo Bianco, anch’egli nato nel 2000, con un passato abbastanza importante considerato un campionato Regionale vinto con l’Esperia e il successivo passaggio negli Allievi Nazionali del Monopoli dove, con la sua squadra, ha raggiunto le final four di Milano Marittima.

“Entrambi conoscevamo già mister Franco Palazzo che reputiamo molto serio e tanto preparato. Inoltre, l’atmosfera all’interno dello spogliatoio è positiva e distesa, tra l’altro ci fa piacere giocare in compagnia di persone che già conosciamo” hanno dichiarato i due ragazzi.

La Juniores sarà impegnata oggi 13 gennaio, in trasferta, nella prima giornata del girone di ritorno, contro i baresi dello United Sly.

Info notizia

Altre di sport

27 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di capitan Laera

20 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di mister Iaia

20 maggio 2024

Continuano le attività del Basket School Noci

Commenta questa notizia