public/

Nasce Società Civile Nocese

Un nuovo movimento scende in campo per le Amministrative 2018, al fianco del candidato sindaco Paolo Conforti. È Società Civile Nocese che, insieme a Noci Riparte, La Scelta Buona, Noci Democratica e Progetto Comune si unisce al disegno di cambiamento della città sostenuto dalla coalizione “Noci Officina Civica”.

Accogliendo l’appello di Paolo Conforti, che ha aperto le porte a tutte le forze che vogliono ridare priorità alla buona politica, Società Civile Nocese (referente il dott. Felice Plantone) ha condiviso i principi di rinnovamento e si è dunque unita al progetto: Alla base, un disegno concreto di crescita e sviluppo del territorio, un sentiero da percorrere insieme, idee, punti programmatici e assetti gestionali da condividere e una politica partecipata, che metta al centro i cittadini, per costruire e attuare il cambiamento possibile.

L’auspicio per “Noci Officina Civica” è che nuove figure e nuove professionalità si uniscano al progetto politico appena nato "per ridare nuovo slancio alla città".

Info notizia

06 marzo 2018

Altre di politica

28 maggio 2024

Il ministro Fitto fa tappa a Noci

24 maggio 2024

Europee, Shady Alizadeh incontra il PD locale

23 maggio 2024

Europee, gli obiettivi della Lega

Commenta questa notizia