public/

Noci Azzurri 2006: Coppa Disciplina per i Giovanissimi

Seconda coppa disciplina nella storia del Noci Azzurri 2006. Dopo il primo riconoscimento ottenuto con la categoria allievi nella stagione sportiva 2012/2013, la società del presidente Giuseppe Sabatelli ha fatto il bis nella stagione appena conclusa. La squadra allenata da mister Gianni Mottola ha totalizzato il minor numero di squalifiche, ammonizioni e ammende a giocatori, tecnici e società risultando così la compagine più corretta nel campionato giovanissimi regionale, girone E.

Vincere la coppa disciplina non è mai una cosa programmata. - commenta il presidente Giuseppe Sabatelli - Quando raggiungi questo risultato ti senti pieno di orgoglio e sei soddisfatto perché vuol dire che sei riuscito a trasmettere al gruppo i giusti valori dello sport nella competizione: lealtà sportiva, rispetto delle regole, dell'avversario, del direttore di gara, rispetto di tutti. Un premio che si aggiunge alla vittoria del campionato Juniores e gratifica il nostro lavoro. La stagione sportiva è ancora in corso e potrebbero arrivare altre soddisfazioni".

Un bell'esempio per tutto lo sport nocese e un riconoscimento importante per il Noci Azzurri 2006 che mette in risalto il rispetto delle regole, dell'avversario e dei protagonisti di questa disciplina.

Info notizia

Altre di sport

05 giugno 2024

Pallamano, il bilancio dei nocesi Parisi, Ignazzi e Giannini

27 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di capitan Laera

20 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di mister Iaia

Commenta questa notizia