public/

Noci Officina Civica: avviso per la selezione degli Assessori

"Vogliamo garantire al Paese il miglior governo possibile, con una giunta competente e di valore. Per questo – dichiara Paolo Conforti, candidato sindaco con la coalizione “Noci Officina Civica” – nel caso in cui vincessimo questa competizione elettorale, sceglieremo i nostri assessori in relazione alle reali competenze di ciascuno". È con questo obiettivo che è stato pubblicato un avviso per la selezione degli assessori, attraverso curriculum e colloqui.

All’avviso pubblico possono partecipare tutti i residenti a Noci, cittadini e professionisti provenienti anche dalla società civile, che hanno delle competenze specifiche e hanno a cuore la gestione efficace ed efficiente dell’attività amministrativa locale. "Un nuovo modo di scegliere i ruoli assessorili della città – continua Conforti – che garantirà il massimo della professionalità, della competenza e della disponibilità in termini di tempo nei confronti della comunità. In maniera trasparente, vogliamo porre fine alle logiche spartitorie dei soliti noti della politica locale e aprire il governo del Paese ai più validi profili professionali, ridando dignità e valore alla funzione politica separandola da quella governativa". Un tassello importante e significativo del disegno di rinnovamento delineato e proposto dalla coalizione “Noci Officina Civica”. Affinché il Paese possa davvero cambiare, nella cultura e nel comportamento, e darsi l’opportunità di un futuro migliore.

L’avviso pubblico per la selezione degli assessori della coalizione “Noci Officina Civica” è consultabile sul sito web www.paoloconforti.it. Chiunque fosse interessato a parteciparvi è invitato a mandare il curriculum all’e-mail nociofficinacivica@gmail.com entro il 10 giugno, o entro il 24 giugno in caso di ballottaggio.

Info notizia

29 maggio 2018

Altre di politica

07 giugno 2024

Pregiudiziale sull'atto di indirizzo sui contratti di quartiere

07 giugno 2024

Lucia Annunziata e Antonio Decaro a Noci

06 giugno 2024

Il presidente Intini replica alle accuse di Mezzapesa

Commenta questa notizia