public/

racconTIAMOci

E' tornato, dopo un anno di assenza, l'appuntamento con la bella musica organizzato da Rosalia Schettini e dai suoi allievi (Andrea Fusillo, Enza Laera, Filomena Curci, Martina Mottolese, Marion Miccolis, Martino Basile, Paola Palazzi e Silvano Liuzzi), quest'anno ospiti del nuovissimo anfiteatro all'interno dello spazio dell'ex Piscina comunale. Nella serata di sabato 1 Settembre si è così tenuto "racconTIAMOci", evento promosso dall’associazione Musicale e Culturale Diesis e patrocinato dal Comune di Noci.

Un evento unico, capace di rievocare nell'animo di ognuno di noi l'importanza e l'immortalità dell'amore. A narrare l'intero concerto la poetica voce di Gabriele Zanini che, attraverso poesie famose e recitazioni di alcuni testi di canzoni, ha raccontato questo emozionante viaggio nell'amore. Ad accompagnare gli allievi Adriano Laera (chitarra), Cristian Abbattista (basso), Francesco Sgobba Palazzi (tastiera), Francesco Turi (batteria) e Pierfrancesco Troviso (chitarra). Molte e famosissime le canzoni interpretate dagli allievi tra le quali "Through the Barricades" degli Spandau Ballet, "Million Reasons" di Lady Gaga e un'emozionante ensamble di "Stand By Me" di Ben E King.

Ottimo successo per Rosalia Schettini e i suoi allievi che hanno saputo emozionare e divertire il numerosissimo pubblico accorso.

Info notizia

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia