public/

Noci Azzurri 2006, esordio per la Juniores

Riparte domani 20 ottobre il Campionato Regionale Juniores che vedrà il Noci Azzurri affrontare subito il Carovigno Calcio, al “De Luca-Resta”. L’Under 19 di mister Franco Palazzo, la scorsa stagione campione del girone C, è stata inserita nel girone D con Trulli e Grotte, Virtus Locorotondo 1948, Martina Calcio 1947, Ostuni 1945, Carovigno Calcio, Castellaneta, Ginosa, Città di Massafra, Ragazzi Sprint Crispiano e Ars Et Labor Grottaglie.

“I ragazzi lavorano tanto e bene, hanno avuto modo di dimostrarlo nelle tre amichevoli giocate tranne nella più recente contro il Noicattaro persa 2 a 1. Sono curioso di vedere la squadra all’opera in una partita ufficiale, considerando anche che si tratta di un gruppo giovane e nuovo” ha dichiarato Palazzo alla vigilia del match di esordio degli Azzurri.

Tra i convocati, i portieri Mola e Fanelli, i difensori De Santis, Mastrangelo, Carenza, Donatelli M. e Canario, i centrocampisti Troilo, Carlucci, Schena, Fasano e infine gli attaccanti (capitan) Laera, Putignano, Angelillo, Fiore e Gabriele. Ancora da definire i 4 under di Prima Squadra che domani saranno a disposizione. Il match andrà in scena alle ore 15:30 e sarà arbitrato dal sig. Niccolò Gugliotta della sezione di Bari.

Info notizia

Altre di sport

05 giugno 2024

Pallamano, il bilancio dei nocesi Parisi, Ignazzi e Giannini

27 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di capitan Laera

20 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di mister Iaia

Commenta questa notizia