Mese della Memoria 2019: possibile presentare proposte
L’Amministrazione Comunale ha ufficializzato in un comunicato di voler redigere un cartellone-programma di eventi e manifestazioni che si svolgeranno nella nostra città, nel mese di gennaio, in occasione del Mese della Memoria 2019, anno in cui ricorrono due importanti anniversari: il 100° anniversario della nascita di Primo Levi e i 90 anni della nascita di Anna Frank.
Associazioni, soggetti culturali ed enti possono comunicare le eventuali proposte di eventi e manifestazioni che si intendono organizzare, utilizzando il modulo allegato. E' possibile presentare l'istanza all’Ufficio Protocollo del Comune di Noci o a mezzo mail all’indirizzo servizi@comune.noci.ba.it entro e non oltre le ore 12:00 del 04/01/2019.
L'Avviso non è vincolante per l’Amministrazione, avendo esso mero scopo conoscitivo e che l’autorizzazione a realizzare quanto proposto dovrà essere eventualmente concessa successivamente. Restano comunque a carico dei soggetti organizzatori tutti gli adempimenti, gli oneri e le responsabilità inerenti la realizzazione delle manifestazioni da cui il Comune di Noci rimane estraneo. Per eventuali chiarimenti è inoltre possibile contattare il Settore Socio-Culturale sito al secondo piano del Palazzo di Città, tel. 080/4948255.