public/

Animenote: Arriva anche Mario Biondi

È  sempre più ricco il cartellone estivo nocese. Dopo il "botto" mediatico per i già annunciati concerti di Loredana Bertè e di J-Ax con gli Articolo 31, nelle ultime ore è stata ufficializzata l'esibizione di Mario Biondi, quindi un altro grande big della musica italiana che sarà in scena all' interno della rassegna "Animenote - Musica in collina".

Il calendario completo degli eventi della rassegna organizzata da "Gioia e Vita" di Piergraziano Ritella prevede dunque il 27 luglio Anastasio, rapper campano vincitore dell'ultima edizione di XFactor. Il 7 agosto sarà la volta Loredana Bertè. Il 15 agosto spazio all'Animenote Trapfest, un kermesse dedicata alle nuove tendenze musicali quali trap e rap: sul palcoscenico "nocese" del Foro Boario dalle ore 19:00 si alterneranno Achille Lauro, il dj Sike Luke, Dreff Gold e i 23.7; in conclusione di serata i dj del Demodè. Il 25 agosto sarà la volta di  Mario Biondi. Ultimi ad esibirsi, il 31 agosto, J-Ax e gli Articolo 31.

I biglietti di tutti gli eventi sono in vendita sul sito TicketOne e presso la sede di "Gioia e Vita" in Largo Garibaldi 29.

 

Stefano Impedovo

Info notizia

24 aprile 2019

Altre di cultura

24 maggio 2024

Il concerto di Laforgia a Masseria Dirupo

22 maggio 2024

Gli alunni della Cappuccini bibliotecari per un giorno

15 maggio 2024

Il Maggio dei libri, incontro con il poeta Vittorino Curci

Commenta questa notizia