public/

Cucinare che passione. Al via la 3° edizione del corso di cucina

Nata da un’idea dell’associazione culturale Karis, accolta dalla comunità locale, riparte con un incontro di presentazione il prossimo 29 aprile, alle ore 18:30, la 3° edizione del corso di cucina che vede protagonista lo chef Daniele Convertino.

I 10 incontri, a cadenza settimanale, accompagneranno i corsisti in un percorso strutturato, con lezioni teoriche e pratiche che prevedono la realizzazione di un menù completo. Vi saranno, inoltre, le lezioni speciali con esperti artigiani quali il pastaio Davide Liuzzi (Nocinpasta) ed il panettiere Giuseppe Mansueto (Arte e Gusto prodotti da forno). L’ultima lezione, invece, sarà tenuta dal Pastry Chef Giuseppe Palmisano (Campione del mondo di pasticceria Lussemburgo 2018). Eccezionalmente, per questa edizione, oltre a gustare i piatti realizzati dai partecipanti, sarà effettuato l’abbinamento cibo-vino grazie alla partnership con le cantine: A Mano (Noci) e I Pastini (Martina Franca).

Ancora una iniziativa dunque da parte dell'associazione Karis, sempre attiva e impegnata nel promuovere azioni che accrescano le capacità della collettività. Il corso si terrà a Noci presso la splendida Masseria Calandrella, S.P. Noci-Mottola Zona F 47. Numero limitato di partecipanti. Per info e/o iscrizioni chiamare il 345.6426922. 

Info notizia

26 aprile 2019

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia