public/

Noci protagonista al Negroamaro Wine Event

AIS Puglia e il suo direttivo nocese protagonista al Negroamaro Wine Event di Roma, l’evento che lunedì 10 giugno ha celebrato uno dei vitigni pugliesi più apprezzati sui mercati internazionali: sua maestà il Negroamaro.

La manifestazione di livello nazionale, con centinaia di presenze che dalle 15:00 alle 21:00 hanno gremito i banchi d’assaggio dell’A.Roma Lifestyle Hotel, è stata interamente organizzata dalla segreteria nocese dell’associazione Italiana Sommelier Puglia rappresentata dal presidente Vito Sante Cecere, dal suo vice Giacomo D’Ambruoso, dal segretario Vito Matarrese e dal responsabile della comunicazione Pietro D’Onghia.

Si tratta di un'altro grande progetto firmato AIS Puglia, frutto della fiducia che l’agenzia regionale Pugliapromozione sta riponendo sul sodalizio dei sommelier pugliesi. Tra i nostri concittadini presenti anche i Tammorra Felice con Felice Gioia e Valerio Fusillo, Filomena dei Taranta Fil, il fotografo e videomaker Giovanni Tinelli e il produttore Rocco Colucci di Cantine Barsento.

Info notizia

14 giugno 2019

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia