public/

Noci AMA Ospedale San Gerardo Monza, gesto di solidarietà delle nostre strutture ricettive

“Abbiamo pensato di accendere per voi una piccola luce in fondo a questo tunnel e di offrire un weekend gratuito qui da noi, nel nostro piccolo ed accogliente paesino in Valle d’Itria in Puglia”. Con questa frase, che esprime già l’accoglienza pugliese, si apre la neonata pagina Facebook "Noci AMA Ospedale San Gerardo Monza", in cui alcune strutture ricettive di Noci e Alberobello mettono a disposizione gratuitamente una camera con colazione per due persone ai medici, infermieri e Oss dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Un gesto di solidarietà per dare conforto a chi in questo periodo di COVID-19 si è donato anima e corpo nelle strutture ospedaliere per salvare quanta più gente possibile dal virus. A partire dalle ore 20:00 di oggi 25 aprile l’organizzazione metterà a disposizione un modulo di prenotazione per poter trascorrere nella nostra terra un periodo di relax in compagnia del proprio partner o della propria famiglia.

Sono circa una decina le strutture che hanno aderito a questa iniziativa solidale, ma data la limitazione dei posti disponibili, le stesse si sono offerte di differire, anche in virtù dei decreti del Presidente del Consiglio, il soggiorno nel 2021. Per maggiori informazioni e modalità d’iscrizione è possibile visitare la pagina Facebook "Noci AMA Ospedale San Gerardo Monza".

Info notizia

Altre di comunità

10 giugno 2024

Il programma di “Noci Estate 2024”

07 giugno 2024

15esima tappa di "Merenda nell'Oliveta" a Noci

04 giugno 2024

"Io sono pietra", il questionario rivolto a bambini e ragazzi

Commenta questa notizia