public/

Cercasi Babbi Natale!

La chiesa Madre di Noci cerca aspiranti Babbi Natale. Si chiama “Cercasi Babbi Natale” l’iniziativa di beneficenza adopera dei volontari del gruppo Ascolto dell’ambito “Pastorale della Carità”. I volontari chiederanno ai bambini delle famiglie più bisognose della nostra città (dai piccolissimi fino ai bambini di quinta elementare) di scrivere una letterina a Babbo Natale.

Le letterine saranno imbucate in un’apposita cassetta all’esterno dell’ufficio dell’arciprete don Stefano Mazzarisi. Gli aspiranti Babbi Natale saranno contattati e riceveranno la foto di una letterina. Dovranno, poi, acquistare il regalo richiesto e rispondere alla letterina firmandosi “Babbo Natale”, consegnando il dono in chiesa Madre.

Ai volontari del gruppo Ascolto il compito di far recapitare, nei giorni prossimi al Natale, il regalo nelle famiglie che, il 25 mattina, lo consegneranno ai bambini. Tutti coloro che intendono partecipare all’iniziativa possono recarsi in Chiesa Madre e lasciare il proprio recapito o contattare il numero 080 4977441.

Info notizia

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia