public/

Nuovo ecotomografo al Presidio ospedaliero di Noci

È stato consegnato nella giornata di ieri, 31 marzo, il nuovo ecotomografo colordoppler multidisciplinare, che sarà installato presso il presidio ospedaliero di Noci.

"Raccogliendo le segnalazioni pervenute da parte dei medici e dei cittadini, mi sono prontamente attivato – dichiara il sindaco Domenico Nisi – Con grande disponibilità il Direttore Generale della ASL dott. Antonio Sanguedolce, che ringrazio, ha disposto l’acquisto dell’apparecchiatura. Un sentito grazie va anche al Direttore del Distretto dott. Vincenzo Gigantelli e al fattivo interessamento del Vice Capo di Gabinetto della Giunta regionale dott. Domenico De Santis. Quest’attività si colloca nell’ambito delle iniziative finalizzate a potenziare la qualità dei servizi del Punto Territoriale di Assistenza di Noci".

Buone notizie per la nostra comunità, che fanno seguito a quella relativa all’attivazione della seconda unità USCA (Unità Speciale di Continuità Assistenziale), segno del fatto che l’attenzione dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco verso la tutela della salute resta alta.

Info notizia

03 aprile 2021

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia