606mila euro dalla Regione per le strade di Noci. Il commento di Nisi e Parchitelli
100 milioni di euro per sistemare strade e marciapiedi in tutti i 257 Comuni pugliesi. Un progetto eccezionale come hanno sottolineato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il vice-presidente e assessore regionale al Bilancio e alle Infrastrutture Raffaele Piemontese il presidente di ANCI Puglia Domenico Vitto.
Il ciclo di opere si concluderà entro la fine del prossimo anno. Anche Noci è dunque tra i benficiari della misura con un totale corrsiposto di 606.292,83 euro. Soddisfatto il sindaco Domenico Nisi che ha così commentato: "Importantissima iniziativa della Regione Puglia a sostegno dei Comuni pugliesi su una questione che rappresenta, spesso, una criticità. Si tratta di investimenti importanti per la sicurezza dei nostri territori".
Entusiasta la consigliera regionale Lucia Parchitelli (componente del Gruppo Pd assieme all'assessore Piemontese): "La sicurezza è da sempre una priorità del Governo regionale e quanto annunciato oggi è frutto di un grande lavoro di squadra. Anche la nostra Noci assieme ad altri Comuni del territorio potrà usufruire di questi fondi che grazie al lavoro del presidente Emiliano e dell'assessore Piemontese renderanno più sicure, belle e accoglienti le nostre città".