La Deco Domus Real Volley Noci è promossa in serie C!
Festeggia la promozione in serie C la Deco Domus Real Volley Noci: la brillante squadra del presidente Mastropasqua non ha sbagliato l'appello domenicale disputato ieri sera sul campo della palestra Salvemini di Fasano e ha centrato il salto diretto in Serie C.
Bella la cornice di pubblico che ha seguito le ragazze nella trasferta, emozionante il conto alla rovescia per la festa finale: il Noci ha messo sin dal primo set la partita sul binario giusto impiegando solo venti minuti per vincere il parziale col punteggio di 25-15. Il secondo set, invece, è stato maggiormente combattuto e il Fasano ha provato ad impensierire maggiormente le ospiti che, però, consapevoli della posta in palio e non hanno voluto portare il match per le lunghe; archiviato il secondo parziale a favore per 25-19, il gruppo di Campanella e compagne si è goduto i cori di vittoria ed incitamento per tutto il terzo set fino al 25-13 finale che ha fatto esplodere la festa biancoverde.
I pronostici favorevoli per concludere alla grande la stagione c'erano tutti, ma alla squadra, alla società e allo staff tecnico va il merito di aver costruito un progetto vincente giorno dopo giorno, crescendo nel gioco e nell'intesa del gruppo, integrando i nuovi arrivi e valorizzando il talento di ciascuna atleta. Nel suo primo anno di vita la Real Volley Noci festeggia con merito un campionato caratterizzato da 53 punti frutto di 18 vittorie su 20 match disputati. Chapeau!