public/

Di Bari mister del Futsal Noci

Tutto pronto in casa del Futsal Noci 2019. Tra pochi giorni la società di calcio a 5 maschile comincerà la preparazione in vista dell’inizio del campionato ragionale pugliese di serie C1. La formazione dei presidenti D’Elia-Morea, inserita nel girone unico, si contenderà il titolo di campione regionale con altre tredici squadre: Alta Futsal, Aradeo, Audace Monopoli, Azzurri Conversano, Barletta C5, Eraclio, Futbol Cinco Bisceglie, Futsal Andria, Futsal Barletta, Futsal Brindisi, Futsal Noci, Monte Sant’Angelo, New Taranto C5 e Volare Polignano. 

La novità più importante per il Noci riguarda il cambio in panchina. A guidare la società biancoverde ci sarà il molese, Piero Di Bari, vecchia conoscenza del calcio a 5 nocese visto il suo passato come allenatore del Noci Calcio a 5 nella stagione 2015/2016.  “Abbiamo scelto mister Di Bari come guida tecnica perché conoscevamo la sua passione la professionalità per il calcio a 5 - spiegano i presidenti D’Elia-Morea - Inoltre alle spalle ha un buon curriculum sportivo visto i suoi precedenti successi con altre compagini pugliesi”.

Il fischio d’inizio per il Futsal Noci è previsto per il prossimo 25 settembre. La delegazione di calcio a 5 pugliese non ha reso noto i calendari e, al momento, non si conosce la prima avversaria della stagione.

Info notizia

Altre di sport

05 giugno 2024

Pallamano, il bilancio dei nocesi Parisi, Ignazzi e Giannini

27 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di capitan Laera

20 maggio 2024

Pallamano, il bilancio di mister Iaia

Commenta questa notizia