public/

Dimissioni per l’assessore Gaetana Bruno

L’assessore Gaetana Bruno ha rassegnato le sue dimissioni al Sindaco ieri mattina (6 settembre 2021). In carica da febbraio scorso, aveva ricevuto le deleghe a Cultura, Politiche per i Beni comuni, Biblioteca Comunale e Museo Archivio di Noci, Promozione del Territorio e Servizi turistici, Politiche Giovanili, Identità cittadina e Partecipazione civica, Comunicazione istituzionale.

"In questi mesi ho fatto del mio meglio per onorare il mio mandato. Oggi necessità professionali e personali non mi permettono più di dedicare il tempo e la cura necessari affinché venga restituito alla comunità il servizio che merita. Colgo l’occasione per ringraziare i componenti della Giunta e del Consiglio Comunale, con i quali ho avuto un cordiale rapporto di collaborazione e ai quali auguro una buona continuazione del lavoro". Queste le motivazioni espresse dalla Bruno, alla base di questa scelta fatta a malincuore ma con grande senso di responsabilità.

"All’assessore Bruno il mio sincero grazie e quello dell’Amministrazione comunale – dichiara il sindaco Domenico Nisi – per tutto il lavoro svolto in questi mesi, nonostante il periodo oggettivamente difficile. L’organizzazione dell’Estate Nocese, l’adesione all’Apulia Film Commission e al Teatro Pubblico Pugliese; l’avvio, di concerto con l’Assessorato all’Offerta Formativa, del percorso per la costituzione del Patto per la Lettura; l’attivazione dell’Info Point turistico; il percorso di concessione della cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre. Sono solo alcune delle cose realizzate con passione e impegno. A Gaetana l’augurio di cuore di poter raggiungere importanti traguardi professionali e di continuare a servire al meglio questa comunità attraverso il suo lavoro".

Info notizia

07 settembre 2021

Altre di politica

19 settembre 2024

Il Partito Democratico scende di nuovo in piazza contro l'autonomia differenziata

05 agosto 2024

Torna a riunirsi il Consiglio comunale

Commenta questa notizia