public/

Furto in via Cairoli: da gennaio sono 20 le automobili rubate

Sono state registrate circa venti denunce per furto d'auto, presso la stazione dei Carabinieri di Noci, dal mese di gennaio sino ad oggi; l'ultima all'inizio della scorsa settimana. E' di martedì mattina, infatti, la denuncia del furto di una Fiat Bravo, parcheggiata in via Cairoli, una delle traverse a ridosso di Piazza Garibaldi.

Il giovane proprietario del veicolo, rientrato a casa, non ha più trovato la sua auto parcheggiata qualche ora prima. Pare che gli stessi ladri, inizialmente, avrebbero tentato il furto di un'auto in via Leonardo Da Vinci, ma senza riuscirci. Il proprietario di quest'ultima ha ritrovato il suo veicolo con la centralina e il cilindretto smontati. Un'amara sorpresa soprattutto se il giorno prima sono stati ordinati anche i nuovi pneumatici: "Se volete anche questi - ha ironizzato il proprietario della Fiat Bravo - posso lasciarli sotto casa, a me non servono più!".

Tra le auto rubate (da conteggiare anche quelle di coloro che non hanno sporto denuncia), alcune sono state ritrovate nell'arco delle 48 ore, anche dagli stessi proprietari, nel territorio di Fasano. "Vox populi" dicono dietro pagamento di una somma in denaro per rientrarne in possesso.

Info notizia

Altre di cronaca

02 giugno 2024

‘La Matta’ finisce in tragedia

29 maggio 2024

Assoluzione, la replica di Paolo Conforti

27 maggio 2024

Assolti dall’accusa di diffamazione

Commenta questa notizia