public/

Babbo Natale arriva… nel bosco

Continuano gli appuntamenti di educazione ambientale promossi dall’associazione MurgiAmbiente e raccolti nel progetto Scuola nel Bosco. Sabato però vi è stato un appuntamento molto speciale per i partecipanti. A bosco Giordanello, sede del progetto, è arrivato Babbo Natale, che ha donato a tutti i bambini cioccolato e caramelle.

Entusiasmo e stupore sul volto dei piccoli, che non si aspettavano una sorpresa simile. Il Babbo Natale è stato interpretato da Leonardo Morea che si è complimentato per l'albero realizzato dai bambini semplicemente decorando un abete naturale del bosco.

"Le lezioni all'aperto - dichiara Daniela Fusillo presidente dell’associazione promotrice - sono fortemente raccomandate in questo momento in cui è preferibile evitare attività al chiuso ed assembramenti". Le parole della presidente confermano il calendario delle attività che proseguiranno durante tutte le festività natalizie (dal 27 al 31 dicembre e dal 3 all’8 gennaio, dalle 9 alle 13), mentre Babbo Natale ha rinnovato la sua partecipazione per una prossima mattinata nel bosco.

Info notizia

Altre di comunità

30 maggio 2024

Primo appuntamento del progetto "Aut Out - Costruiamo comunità inclusive"

29 maggio 2024

Trattamenti obbligatori contro la Xylella entro il 10 Giugno

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

Commenta questa notizia