public/

Quarato confermato presidente della Confartigianato UPSA di Noci

Finalmente fumata bianca. Dopo un iter durato quasi due mesi la Confartigianato UPSA di Noci ha rinnovato il suo direttivo. Antonio Quarato è stato riconfermato presidente e guiderà la sezione locale degli artigiani per altri tre anni.

Dopo la ratifica del comitato provinciale il nuovo direttivo si compone di: Vanna Laera (Vicepresidente), Massimo Bruno (Segretario), Pasquale Lenoci (Tesoriere); Natale Conforti, Giovanni Notarnicola, Vito Secondo (Consiglieri). “L’aumento dei contagi che ha colpito tutto il nostro Paese e anche la nostra piccola cittadina, ha inevitabilmente tardato il momento dell’ufficialità della formazione del nuovo direttivo” spiega il rieletto presidente Quarato.

Con il rinnovo delle cariche, Confartigianato Noci è pronta per iniziare un nuovo anno al fianco degli artigiani. Speranzosi in un miglioramento della situazione generale, ci impegneremo a svolgere il nostro lavoro con la determinazione e la passione che da sempre ci contraddistingue”.

E sull’immediato futuro dell’associazione spiega: “Continuerò a perseguire l’obiettivo che mi ero prefissato, ovvero avvicinare i giovani artigiani alla nostra associazione, portare gli artigiani tutti a migliorare ed essere aggiornati sulle proprie attività con vari corsi in quanto oggi il mondo artigiano e in piena evoluzione per le tante nuove normative da osservare. E non dimentichiamo le donne, che sempre di più oggi sono a capo di imprese artigiane. Infine, continuare ad essere partecipi alla vita sociale del nostro paese continuando ad organizzare e promuovere attività d’eccellenza del nostro artigianato, sperando ovviamente in un ritorno alla vita normale”.

Info notizia

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia