puroBIO Noci, 16 vittorie e promozione in A2
Si chiude con 16 vittorie consecutive la stagione sportiva della puroBIO Noci. Lo scorso week-end, tra le mura amiche del “PalaFiore”, è andata in scena l’ultima giornata del campionato regionale di futsal femminile che ha visto le nocesi imporsi sul Levante Caprarica per 4-1.
Una gara in discesa per le ragazze guidate da Maria Quarta che, dopo 9’ di gioco, trovano il vantaggio con Gigante brava a mettere in rete su respinta del portiere leccese. Al 13’ il Noci trova il raddoppio con Loiacono. Passano 2’ e il ospiti accorciano del distanze con Pepe. Sul finire del primo tempo è Quarta a siglare il momentaneo 3a1 a favore delle biancoverdi. La seconda frazione di gioco scivola via senza troppe emozioni e, al 7’, è Quarta a mettere la parola fine alla gara e al campionato siglando il definitivo 4-1.
Un bel cammino quello disputata dalla “giovane” puroBIO Noci che si è resa protagonista nel girone unico pugliese portando a casa solo vittorie. Ora, dopo i meritati festeggiamenti, la società nocese metterà a punto la nuova stagione che la vedrà protagonista nella serie A2 nazionale.