public/

"Noci Riparte": apertura delle buste con le offerte

Mercoledì 20 luglio, presso la Sala Consiliare del Comune di Noci, è andato in scena il secondo atto relativo al bando denominato "Noci Riparte - Nuovi percorsi di socialità, cultura, sport e turismo". La Commissione di gara composta dal responsabile del progetto Francesco Parchitelli, oltre che da Vincenzo D'Aversa, Giuseppe Gabriele e Antonio Greco (in qualità di segretario verbalizzante) ha proceduto all'apertura delle buste delle offerte pervenute; il tutto dopo il primo step, dello scorso 30 giugno, che ha visto l'adesione di sei soggetti partecipanti.

Come precedentemente riportato, le proposte pervenute riguardano il chiosco/bar “Vetrina” di via Tommaso Fiore, il bar/ristorante della Villa Comunale, il Chiosco del Parco della Madonna della Croce, la Struttura sportiva “Patrella” di via Tommaso Fiore, il Palazzetto dello Sport di via T. Fiore, lo Stadio “De Luca Resta” e il Palazzetto dello Sport in C.da Lezzi.

Dopo l'espletamento dell'apertura delle buste, la Commissione ha quindi provveduto all'aggiudicazione provvisoria. Prossimamente, e dopo la verifica della documentazione ammnistrativa, si procederà  all'affidamento definitivo.

 

Stefano Impedovo

Info notizia

22 luglio 2022

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia