public/

APS NOCI MY DESTINATION: CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2023

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura dell'APS NOCI MY DESTINATION.

_______________________________________

Parte ufficialmente la Campagna di Tesseramento 2023 dell’Associazione di Promozione Turistica Noci My Destination che vuol “fare” di Noci una DMO – Destination Marketing Organization - nonché una vera e propria destinazione turistica nel cuore della Puglia, nella culla che unisce la Valle d’Itria alla Murgia dei Trulli, delle Grotte e del Mare.

Diventare una "destinazione" vuol dire rappresentare un punto di arrivo diretto per il turista, il posto pre-scelto per la sua vacanza, dove troverà accoglienza, servizi e l’unicità di un luogo differente dalle altre mete turistiche. Noci piace per il buon cibo, per le grandi feste in masseria, per i percorsi naturali che il territorio offre e per la tranquillità e pace cittadina: la vocazione non ancora turistica di Noci, infatti, è paradossalmente, ma anche logicamente, la sua attuale fortuna. Un progetto, nonché lavoro ambizioso possibile solo attraverso l'organizzazione, l'unione e il fare rete fondamentale per raggiungere gli obiettivi.

I principi del marketing, promozione-produzione-commercializzazione del prodotto-placement-sostenibilità, devono essere i fari guida del lavoro: sarà necessario conoscere ciò che abbiamo per poter offrire il meglio agli ospiti che sceglieranno Noci come meta turistica. DIVENTA anche tu SOCIO di NOCI MY DESTINATION: aderisci al tesseramento 2023 per rientrare nel circuito che ti permetterà di:
- Rientrerai nel circuito di NMD;
- Comparire nel sito e/o social di NMD;
- Partecipare ai corsi di formazione, eventi e iniziative;
- Essere sempre informato sulle attività/servizi da proporre agli ospiti;
- Prendere parte ai tavoli di lavoro;
- Comparire nel materiale promozionale a costi agevolati;
- Rientrare nella DMO;
- Ricevere servizi.
Per maggiori info: assnocimydestination@gmail.com

Info notizia

07 marzo 2023

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia