public/

Parchitelli “Alle Amministrative un candidato unitario che rappresenti la nostra identità”

Riceviamo e pubblichiamo una nota della consigliera regionale PD Lucia Parchitelli sulle Amministrative di maggio a Noci.

_____________________________

Parchitelli: “Un candidato unitario che rappresenti la nostra identità”

“In queste settimane stiamo ponderando con attenzione ogni decisione. Per la guida della nostra cittadina sono state avanzate proposte su personalità autorevoli del Partito Democratico locale. Ritengo sia importante individuare unitariamente un candidato Sindaco che sia espressione della nostra identità, attorno al quale costruire un progetto politico con un Programma che guardi alla crescita della Comunità.

Sino ad oggi il nostro Partito ha dimostrato con i fatti di meritare l’apprezzamento della gente e di avere coraggio nelle scelte, ora dobbiamo essere fulcro della coalizione di centro-sinistra che deve proporsi per guidare Noci nel prossimo importantissimo quinquennio.

Dobbiamo fare tesoro del nuovo percorso disegnato dalla nostra Segretaria Elly Schlein che, oltre ad aver riportato grande entusiasmo, in un Partito che con i suoi principi e la sua credibilità guarda ai bisogni della gente ha messo al centro le persone.

Da parte mia, con questi presupposti, ci sarà il massimo impegno al fianco del centro-sinistra locale nell’amministrare e far crescere Noci nei prossimi anni”.

Info notizia

27 marzo 2023

Altre di politica

10 giugno 2024

Europee 2024: Anche a Noci stravince Decaro

07 giugno 2024

Pregiudiziale sull'atto di indirizzo sui contratti di quartiere

07 giugno 2024

Lucia Annunziata e Antonio Decaro a Noci

Commenta questa notizia