public/

Centro Anziani: presentato il nuovo coordinamento. Penta nuovo presidente

Lo scorso 29 novembre, presso il Centro 'Tinelli' è stato presentato il nuovo coordinamento del “Centro Anziani” di Noci. Ad ufficializzarlo nel corso della serata, Felice Penta, nuovo presidente con delega a tesoriere del Comitato di Gestione del Centro che ha un nuovo team organizzativo composto dalla vicepresidente Vitina Laera, da Graziella Conforti con delega di consigliere, Giuseppe Tinelli (consigliere) e Luigi Cazzolla, consigliere con delega di segretario.

Numerosi i presenti alla serata, tra questi il sindaco Francesco Intini, l’assessore alle politiche sociali Francesca Tinella e i consiglieri Marta Jerovante e Giuseppe D’Aprile, oltre la partecipazione dei numerosi tesserati.

Tanti sono stati i temi affrontati durante la serata, tra cui le modalità di tesseramento per l’anno 2024, l’utilizzo del Parco Giochi, ma soprattutto i progetti in cantiere: nuove attività come gli incontri tematici sulla prevenzione di malattie, incontri che trattano di tutela e sicurezza, attività culturali, viaggi organizzati, attività ricreative, serate danzanti e aperture alle scuole e ad altre Associazioni culturali.

Il nuovo coordinamento si è così proposto di collaborare con tutte le organizzazioni presenti sul territorio e di essere presente anche a livello comunale, dando un piccolo ma significativo contributo sociale.

Info notizia

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia