public/

Nominati i nuovi consigli di Azione Cattolica

Insediati i nuovi consigli parrocchiali di Azione Cattolica.

Come da statuto, ogni tre anni l’associazione è chiamata a rinnovare tutti i responsabili, da quelli parrocchiali a quelli diocesani per poi passare a quelli regionali e nazionali. I membri appena eletti si sono riuniti per decidere i ruoli da ricoprire per il triennio 2017/2019.

Nella parrocchia “SS.mo Nome di Gesù” è stato riconfermato il consiglio uscente composto dal presidente Nicola Montepaone, dal segretario Stefania Brisacani, dall’amministratore Rossana Montanaro, dai responsabili Alessandra Curci per l’ACR, Domenico Amatulli per i giovani e Pietro Bruno per il gruppo adulti.

Nuovo presidente per la chiesa “Matrice” con Lorita Pinto che subentra a Piero Intini, ora nominato responsabile adulti; Franca Notarnicola, invece, ricoprirà il ruolo di amministratore, Rosalba Laera quello di segretario, Giovanni De Giorgio sarà il responsabile ACR, mentre a Rocco Roberto e Giuseppe Mastropasqua tocca il gruppo giovani.

Il consiglio della parrocchia “San Domenico” ha confermato Pietro De Giorgio come presidente parrocchiale, Angela Scialpi segretario, Franco Liuzzi amministratore, Sonia Conforti e Palma Liuzzi responsabili adulti, Elisabetta Gabriele e Margherita Plantone per l’ACR e Elisabetta Della Corte per il gruppo giovani.

 

Info notizia

Altre di comunità

30 maggio 2024

Primo appuntamento del progetto "Aut Out - Costruiamo comunità inclusive"

29 maggio 2024

Trattamenti obbligatori contro la Xylella entro il 10 Giugno

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

Commenta questa notizia