public/

Nominati i nuovi consigli di Azione Cattolica

Insediati i nuovi consigli parrocchiali di Azione Cattolica.

Come da statuto, ogni tre anni l’associazione è chiamata a rinnovare tutti i responsabili, da quelli parrocchiali a quelli diocesani per poi passare a quelli regionali e nazionali. I membri appena eletti si sono riuniti per decidere i ruoli da ricoprire per il triennio 2017/2019.

Nella parrocchia “SS.mo Nome di Gesù” è stato riconfermato il consiglio uscente composto dal presidente Nicola Montepaone, dal segretario Stefania Brisacani, dall’amministratore Rossana Montanaro, dai responsabili Alessandra Curci per l’ACR, Domenico Amatulli per i giovani e Pietro Bruno per il gruppo adulti.

Nuovo presidente per la chiesa “Matrice” con Lorita Pinto che subentra a Piero Intini, ora nominato responsabile adulti; Franca Notarnicola, invece, ricoprirà il ruolo di amministratore, Rosalba Laera quello di segretario, Giovanni De Giorgio sarà il responsabile ACR, mentre a Rocco Roberto e Giuseppe Mastropasqua tocca il gruppo giovani.

Il consiglio della parrocchia “San Domenico” ha confermato Pietro De Giorgio come presidente parrocchiale, Angela Scialpi segretario, Franco Liuzzi amministratore, Sonia Conforti e Palma Liuzzi responsabili adulti, Elisabetta Gabriele e Margherita Plantone per l’ACR e Elisabetta Della Corte per il gruppo giovani.

 

Info notizia

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

Commenta questa notizia